Chi siamo

Aprire un ufficio di traduzioni nel 1980 sembrava una scommessa : ovunque vocabolari, un telefono, una macchina da scrivere con lo sbianchetto per cancellare gli eventuali errori, una telescrivente per i fax, rumorossissima e gigantesca. Poi arrivò il sistema di videoscrittura : uno schermo nero dove le parole bianche si componevano quasi a scatto. Questo fu l’inizio di un’attività pionieristica ed entusiasmante.

Scopri di più
Come lavoriamo a Studio Blitz
Traduzioni

Traduzioni

A garanzia della qualità e accuratezza, tutte le nostre traduzioni vengono affidate seguendo il criterio della competenza e della specializzazione settoriale ed eseguite esclusivamente da traduttori professionisti madrelingua, con al loro attivo un minimo di 5 anni di esperienza professionale full-time.

Scopri di più

Conoscere significa anche capire e una traduzione ben fatta diventa un passepartout per competere nel
mondo globale.

Iterpretariato

Interpretariato

Studio BLITZ si avvale di interpreti professionisti altamente qualificati, con pluriennale esperienza, per consentire ai propri Clienti di condurre con successo trattative commerciali e tecniche, di partecipare a fiere e convegni valorizzando l’immagine della propria Azienda o della propria Amministrazione, in occasione di eventi ufficiali.

Scopri di più

Perchè
scegliere noi

  • L’estrema, pignola attenzione ai processi di lavoro
  • L’ innovativa gestione dei progetti di traduzione e interpretariato attraverso un sistema documentale
  • Le competenze dei nostri traduttori
  • L’ottimo livello in termini di qualità e accuratezza delle traduzioni effettuate
  • il rispetto assoluto dei tempi di consegna richiesti e concordati col Cliente
  • l’ottimo rapporto Qualità/Prezzo

Scopri di più

Chi ha scelto
di lavorare con noi

“Nei miei lunghi anni di collaborazione con lo Studio Blitz ho sempre riscontrato: serietà, puntualità ed in particolare la tendenza naturale a comprendere e soddisfare sempre le esigenze del Cliente, qualità rare, che fanno dello Studio Blitz un partner ideale.”

Macolive

Habe eben mit einer charmanten Person Ihrer Firma diskutiert. Sie sagt mir, dass ich die Übersetzung bis Donnerstag, spätestens 17h erhalten werde. Das ist super !!! Vielen Dank im Voraus.

M.G. - Bombardier Transportation (Switzerland) SA

“Siamo sempre stati estremamente soddisfatti dello standard qualitativo dei servizi offerti dallo Studio Blitz, sempre tempestivi ed in grado di gestire le nostre urgenze. Che dire di Elena e Francesca: bravissime ed affidabili!“.

Toscana Impianti

Certificazione ISO 17100:2015
Certificazione ISO 9001:2008
Certificazione Unilingue
Certificazione Euatc